La Mostra

La Mostra

Regium combina una selezione di gallerie superiori con un entusiasmante programma di esposizioni speciali, feste ed eventi crossover. La città  di Reggio Emilia sarà  coinvolta per questo evento che la conferma quale città  molto attenta all’arte antica e moderna .

Una selezione esclusiva di sessanta gallerie d’arte d’antiquariato e del novecento storico con opere d’arte che vanno dall’ alta epoca e fino appunto al novecento storico. Le gallerie che esporranno sono tra i mercanti d’arte più rispettati a livello nazionale e che offriranno pezzi eccezionali, rari, di grande fascino e bellezza. La mostra sarà  una fonte vitale per gli amanti dell’arte, permettendo loro di scoprire i nuovi sviluppi nel campo antiquariale dell’arte antica e moderna.
Regium saprà  coinvolgere il visitatore anche neofita dell’arte portandolo a desiderare di possederla in casa propria o in azienda. Appuntamenti speciali per i collezionisti d’arte e curatori contribuiranno a rendere l’evento un momento speciale di incontro con l’arte. A Reggio Emilia si daranno appuntamento collezionisti d’arte, artisti, galleristi, curatori, critici e appassionati d’arte, architetti e design.

Regium, sarà  il luogo d’incontro preferito per il mondo dell’arte antica e moderna.